Rubrica “Back to Basics” di luglio

E’ uscito il numero di luglio de L’Impresa – Rivista Italiana di Management. Il mio articolo commenta un brano tratto da “Marketing Interne et Management des Hommes” di MIchel Levionnois (1991). Nei primi anni ’90 il marketing interno è stato un approccio molto di moda per gestire i collaboratori e accrescerne la motivazione e il commitment. Il mio articolo prova a rileggere l’approccio del marketing interno alla luce della complessità del nostro tempo. Puoi scaricare il mio articolo qui: “La missione del marketing interno – Conquistare (e non imporre) è la sfida di oggi”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...